Protezione e Sicurezza

section-436c6f5

Proteggi in tempo reale i tuoi server ed i tuoi dispositivi anche dalle minacce più recenti.

Blocchi sul nascere la possibilità che minacce esterne infettino in maniera grave la tua infrastruttura.

Il servizio Safe Protection è incluso nella suite di servizi Safe Support.

Blocca l’accesso a siti web pericolosi che infettano la rete aziendale con malware e rubano le tue informazioni personali e di lavoro.

Il servizio Safe DNS ti permette di visualizzare solo i contenuti che scegli e di filtrare in automatico quelli indesiderati o critici.

Il servizio Safe DNS è incluso nella suite di servizi Safe Support.

Questo servizio ti permette, attraverso un sofisticato sistema di ricerca, di scoprire se la tua email o il tuo numero di cellulare sono presenti nel mercato nero del Dark Web.

Il Dark Web è una piccola porzione di web non indicizzato nel quale vengono commercializzati anche dati personali ed informazioni.

Se un hacker viene in possesso delle tue credenziali può scoprire le tue abitudini tramite social media, siti web di shopping, blog, forum e rubare così la tua identità. Può addirittura risalire ai tuoi accessi a siti rilevanti come quello della tua banca.

La soluzione Safe Identity è pensata per ridurre al minimo la possibilità di subire un danno dopo una violazione dei dati.

È inclusa nel servizio Safe Collaboration.

Il servizio ti mette a disposizione un sistema idoneo a tenere sotto controllo gli eventi legati alla tua rete e ai vari sistemi di sicurezza. Ti permette anche di garantire la riservatezza di tutti i dati che gli amministratori di sistema gestiscono.

Attivando questo servizio potrai godere di molteplici vantaggi:

  • effettua la raccolta dei log di tutti gli apparati
  • sei tutelato dalle minacce in quanto applica le contromisure adeguate in modo automatico
  • ti aiuta a dimostrare che tutti i log siano registrati
  • hai un maggior controllo dei tentativi di attacco ricevuti
  • ti garantisce la completezza e l’inalterabilità dei log raccolti
  • sei tutelato dalle minacce in quanto applica le contromisure adeguate in modo automatico
  • la raccolta è conforme al Regolamento Generale sulla protezione dei dati (GDPR), nel pieno rispetto della privacy anche da parte dell’Amministratore di sistema ADS
  • tutte le registrazioni vengono conservate per un periodo non inferiore a sei mesi

Rendi la tua azienda resiliente agli incidenti, garantendoti tutti gli strumenti utili per continuare a lavorare in caso di disastro.

Safe Recovery è il servizio riservato a chi, avendo già attivo Safe Backup Server (mettere link), non può permettersi di avere tempi troppo lunghi di ripristino a fronte di gravi emergenze.

Il servizio consente di avere a disposizione una copia virtuale dei tuoi server per poter ritornare operativo entro un tempo massimo di 8 ore.

Tutelati maggiormente con i servizi Disaster Recovery Plan e Simulazione di Disaster Recovery.

Il servizio ti permette di simulare tutte le operazioni da compiere in caso di disastro per permetterti di essere preparato e non lasciare nulla al caso.

Richiedi un preventivo