Gli Speaker

castroreale
//www.efuture.it/wp-content/uploads/castroreale.png
Renato Castroreale
CISO _ Sistemi HS

Nerd di prima genereazione, nato e cresciuto con l’informatica, si è occupato e tuttora si occupa di ICT in un importante gruppo torinese, dove attualmente ricopre il ruolo di Chief Information Security Officer nonché di Responsabile dei Sistemi di Gestione Integrati.

Grande esperto in materia, specializzato e certificato nei principali schemi di certificazione per la Cybersecurity, la Sicurezza Informatica e la Data Protection (privacy), effettua formazione e fornisce consulenza in questi ed altri ambiti presso primarie aziende italiane.

Ci parlerà di:

• Cos'è veramente la Cybersecurity, quali i falsi miti e come puoi mettere in sicurezza e a norma la tua azienda?

Intelligenza Artificiale: ChatGPT e annessi sono solo una piccolissima parte dell'AI; qual è la sua storia ed in che direzione stiamo andando? Quali sono le potenzialità ed i rischi ora e nel prossimo futuro?

zwirner
//www.efuture.it/wp-content/uploads/zwirner.png
Andrea Zwirner
Consulente Cybersecurity
CEO _ Intrusa

Consulente nel campo della sicurezza informatica, si occupa di progettazione e verifica degli aspetti tecnici, organizzativi e procedurali per la sicurezza di sistemi ed infrastrutture informatiche.
Dirige e coordina progetti di crescita aziendale nell’ambito della cybersecurity ricoprendo il ruolo di temporary manager. Ha lavorato, sia entro che oltre i confini nazionali, per aziende private di diverse dimensioni operanti nei più disparati settori, oltre che per enti pubblici, forze dell’ordine ed università.

Nel 2008 ha fondato Linkspirit, azienda che eroga servizi di consulenza specialistica, sicurezza informatica intrusiva (vulnerability assessment, penetration test) e di formazione in ambito cybersecurity.

Nel 2021 ha fondato Intrusa, che sviluppa SIEM Cloud, un software per la conformità normativa, il controllo e la sicurezza delle reti informatiche specifico per il settore PMI.

Ci guiderà attraverso esempi pratici, alla comprensione degli aspetti tecnici, organizzativi e procedurali che consentono di concretizzare un piano di cybersecurity nel rispetto di obiettivi, tempi e costi preventivati.

campigli
//www.efuture.it/wp-content/uploads/capigli.png
Alessio Campigli
Partner Developement Manager _ Timenet

Ricerca e costruisce rapporti con professionisti del settore delle Telecomunicazioni per rafforzare la rete di Partner attraverso cui Timenet si pone sul mercato.

I suoi obiettivi principali sono la soddisfazione e la fidelizzazione dei Clienti e degli stessi Partner, gestendo e portando avanti le trattative avendo cura degli interessi reciproci di tutti.

"Se mi vedete come un venditore, sono anche quello. Con anni di esperienza alle spalle, oltre a essere a mio agio con la gestione dei budget, degli obiettivi e dei piani d'azione, sono uno strenuo sostenitore di filosofie in cui la mia figura è al fianco del Cliente e lo aiuta nell'incontrare le giuste soluzioni ai suoi bisogni".

marrali
//www.efuture.it/wp-content/uploads/marrali.png
Angelo Marrali
Responsabile Area Sviluppo _ Efuture

Appassionato di programmazione, si occupa fin dagli inizi di sviluppo di applicazioni web-based. Progetta e realizza gestionali in ambito ICT e per la ricerca clinica.
Coordina il team nelle fasi di lavoro e nello sviluppo di nuove competenze.

Grazie alla formazione continua e alla recente introduzione in azienda della metodologia agile, contribuisce alla digitalizzazione e al miglioramento continuo dei processi aziendali.

vigano
//www.efuture.it/wp-content/uploads/vigano-1.png
Fabio Viganò
CEO _ Efuture

CEO e Co-Fondatore di Efuture Srl, appassionato ricercatore di nuove tecnologie, di sport e di belle storie, pone le persone e il loro benessere al centro della sua filosofia di business.

"Vogliamo creare un ecosistema dove le tecnologie sono al servizio delle persone, per lo sviluppo del proprio benessere e dell'economia locale"

"Avere conoscenza e competenza delle migliori tecnologie presenti sul mercato ci permette di consigliare i nostri clienti e supportarli affinché possano raggiungere l'eccellenza ognuno nella propria specificità"

Aperte le iscrizioni alla CARE CONFERENCE 2024
This is default text for notification bar