Gli Speaker

castroreale
//www.efuture.it/wp-content/uploads/renato.png
Renato Castroreale
CISO Sistemi HS

Nerd di prima genereazione, nato e cresciuto con l’informatica, si è occupato e tuttora si occupa di ICT in un importante gruppo torinese, dove attualmente ricopre il ruolo di Chief Information Security Officer nonché di Responsabile dei Sistemi di Gestione Integrati.

Grande esperto in materia, specializzato e certificato nei principali schemi di certificazione per la Cybersecurity, la Sicurezza Informatica e la Data Protection (privacy), effettua formazione e fornisce consulenza in questi ed altri ambiti presso primarie aziende italiane.

zwirner
//www.efuture.it/wp-content/uploads/andrea.png
Andrea Zwirner
Consulente Cybersecurity e CEO Intrusa

Consulente nel campo della sicurezza informatica, si occupa di progettazione e verifica degli aspetti tecnici, organizzativi e procedurali per la sicurezza di sistemi ed infrastrutture informatiche.
Dirige e coordina progetti di crescita aziendale nell’ambito della cybersecurity ricoprendo il ruolo di temporary manager. Ha lavorato, sia entro che oltre i confini nazionali, per aziende private di diverse dimensioni operanti nei più disparati settori, oltre che per enti pubblici, forze dell’ordine ed università.
Nel 2008 ha fondato Linkspirit, azienda che eroga servizi di consulenza specialistica, sicurezza informatica intrusiva (vulnerability assessment, penetration test) e di formazione in ambito cybersecurity.
Nel 2021 ha fondato Intrusa, che sviluppa SIEM Cloud, un software per la conformità normativa, il controllo e la sicurezza delle reti informatiche specifico per il settore PMI.

vigano
//www.efuture.it/wp-content/uploads/fabio-scontornato.png
Fabio Viganò
CEO Efuture Srl

CEO e Co-Fondatore di Efuture Srl, appassionato ricercatore di nuove tecnologie, di sport e di belle storie, pone le persone e il loro benessere al centro della sua filosofia di business.

"Vogliamo creare un ecosistema dove le tecnologie sono al servizio delle persone, per lo sviluppo del proprio benessere e dell'economia locale"

"Avere conoscenza e competenza delle migliori tecnologie presenti sul mercato ci permette di consigliare i nostri clienti e supportarli affinché possano raggiungere l'eccellenza ognuno nella propria specificità"

Aperte le iscrizioni alla CARE CONFERENCE 2024
This is default text for notification bar