Per i bambini

Global Responsibility

Per i bambini

Abbiamo scelto di sostenere 2 associazioni No Profit impegnate in prima linea salvare le bambine e i bambini e garantire la loro crescita.

Salvagente Italia

attraverso il progetto Saetta – Servizio di trasporto per bambini malati oncologici

Sono molti i bambini malati che si devono recare a fare terapie in ospedale spesso. Se le famiglie non possiedono una macchina o non hanno possibilità di appoggiarsi ad altri accompagnatori, sono costrette a rivolgersi ad associazioni private a costi elevati. Saetta è il servizio di trasporto che Salvagente Italia offre gratuitamente nelle aree di Monza e Milano con un mezzo proprio e personale volontario.

Salvagente Italia nasce per trasformare tutti i cittadini in primi soccorritori, perchè nell’attesa dei mezzi di soccorso si possa Essere testimoni, saper cosa fare e come” contribuendo significativamente a cambiare gli esiti di un soccorso. “A volte può fare la differenza, a volte può voler dire salvare una vita. Ed è una possibilità troppo bella e importante da non avere.”

Save the Children

attraverso i progetti Natale Aziende

da anni scegliamo biglietti e calendari Save the Children per inviare gli auguri di Natale a clienti e fornitori, contribuendo ai loro progetti per l’infanzia.

e Impresa per i bambini

un gruppo di aziende che, insieme, vuole fare la differenza sostenendo anno dopo anno l’impegno di Save the Children nella difesa e promozione dei diritti fondamentali dell’infanzia in tutto il mondo.

“Coraggiosi nelle nostre ambizioni e forti nel prendercene cura, facciamo tutto il necessario per il loro sviluppo. Siamo indipendenti e ci prendiamo cura soprattutto dei più indifesi. Il nostro staff di esperti offre ai bambini un aiuto concreto sul campo, generando un impatto duraturo e su larga scala, anche in caso di emergenza.