Assistenza

section-85d4820

Avvalersi del nostro pacchetto All-Inclusive significa godersi il meglio dei nostri servizi ad un prezzo fisso, sai quello che spendi senza sorprese.

I vantaggi di questo servizio sono molteplici:

  • Garantiamo costantemente la sicurezza dei tuoi apparati ed effettuiamo un monitoraggio continuo degli apparati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni l’anno
  • Ogni settimana ci occupiamo della manutenzione ordinaria ed è previsto un backup dopo ogni modifica della configurazione degli apparati
  • Ovunque ti trovi puoi ricevere la nostra assistenza e disponi di un numero di chiamate da remoto illimitate

È un servizio incluso nel pacchetto All-inclusive, acquistabile anche separatamente, con lo scopo di fornire un monitoraggio continuo degli apparati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni l’anno.

Attivando questo servizio potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • Hai sistemi sempre aggiornati
  • Hai sempre prestazioni ottimali tramite una manutenzione costante, programmata ed effettuata fuori dagli orari di lavoro per non incidere sulla produttività aziendale
  • Grazie ad un monitoraggio in tempo reale possiamo anticipare alcuni problemi ed intervenire tempestivamente in caso di inconvenienti

Puoi richiedere la nostra assistenza attraverso pacchetti ore prepagati.

Con questa opzione puoi:

  • comprare pacchetti da 12, 24 o 48 ore, in base alle tue esigenze ed avere, in aggiunta, rispettivamente 1, 3 e 7 ore omaggio
  • puoi richiedere l’assistenza sia Remote che On site, a seconda delle tue necessità lavorative

Assistenza Remote ed Onsite: che differenza c’è?

Con l’assistenza Remote puoi richiedere l’intervento di un tecnico tramite telefonata o in teleassistenza ed il tempo d’intervento viene conteggiato al minuto.

Con l’assistenza Onsite l’intervento del tecnico avverrà presso la sede aziendale ed il tempo d’intervento verrà conteggiato in ore.

Richiedi un preventivo