Come richiedere assistenza

Richiedere assistenza è molto semplice e veloce, per farlo basta seguire poche e semplici regole:

  1. Se possibile invia la tua richiesta tramite email all'indirizzo support@efuture.it. Se non hai a disposizione un client email compilando la richiesta direttamente sul nostro sito nella sezione Serve aiuto?
    L'invio di una richiesta tramite email ha molti vantaggi:
  • genera un ticket la cui risoluzione deve avvenire entro una scadenza prefissata;
  • dà maggiore garanzia di risoluzione in tempi brevi;
  • il prolema viene preso in carico dal primo tecnico libero;
  • il problema viene preso in carico dal tecnico più idoneo in base alla problematica;
  • è gratuito.
     
  1. Se non hai la possibilità di contattarci via mail puoi chiamare il numero (+39) 039 945 1118 se non conosci gli orari visita la sezione Serve aiuto?
     
  2. Nella richiesta indica chi sei, l'azienda per cui chiami e tutti i dettagli che puoi darci sul problema. Più sarai dettagliato sul problema e sulle cause e prima i nostri tecnici potranno individuare la soluzione corretta.
     
  3. Segui tutte le istruzioni che i tecnici ti daranno senza aver paura di chiedere spiegazioni quando qualcosa non ti è chiara. Se stai chiedendo assistenza per un pc, mac o server probabilmente ti verrà chiesto di scaricare ed eseguire un programmino che permetterà al tecnico di collegarsi e vedere quello che vedi tu e lavorare come se si trovasse al tuo fianco. Sarà il tecnico a guidarti in quest'operazione ma puoi già portarti avanti cliccando su teleassistenza della sezione Serve aiuto?