Assistenza Tutto Incluso

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L'assistenza Tutto Incluso è pensata per tutte le aziende che vogliono la sicurezza e la serenità di un canone fisso che garantisca il meglio dei servizi erogati da Efuture.

Non si tratta del solito servizio di help-desk, ma di qualcosa di più grande valore per la vostra azienda che vi consentirà di cogliere tutti i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie.

Come funziona:

Con l'Assistenza Tutto Incluso avrete a disposizione 4 servizi a valore aggiunto:

  1. Servizi Professionali: Avrete a disposizione tutta la consulenza necessaria per realizzare nuovi progetti che permettano alla vostra azienda di risparmiare ed aumentare la produttività.
  2. Gestione dei Vendor: Aumentiamo la vostra efficienza e produttività occupandoci per voi dei rapporti con gli altri fornitori IT.
  3. Monitoraggio: Tutti i vostri apparati verranno monitorati 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno garantendo continuità e proattività prevenendo fermi macchina e guasti. Tutti gli allarmi vengono gestiti dai nostri tecnici secondo priorità ben definite.
  4. Help Desk: Servizio di help-desk via email e telefono con tempi di presa in carico garantiti. Grazie al controllo remoto i tempi di intervento su vostre segnalazioni sono molto rapidi. Gestiremo per voi tutte le problematiche IT in modo che possiate dedicarvi unicamente al vostro lavoro.

A chi è dedicata:

L'assistenza Tutto Incluso non è dedicata solo a quelle realtà che hanno raggiunto un grado di complessità o dimensione tale da necessitare un budget fisso da investire per l'IT ma anche per tutte quelle realtà che vogliono affidare in tutto e per tutto la gestione del reparto IT ad Efuture dimenticando completamente ogni problema legato all'infrastruttura informatica aziendale. Con questo contratto d'assistenza Efuture diventa a tutti gli effetti un partner della vostra azienda.

Cosa include:

Servizi Professionali

  • Consulenza per la realizzazione di nuovi progetti IT;
  • Consulenza per la valutazione e la scelta di nuovi fornitori di servizi;
  • Consulenza per migliorare e razionalizzare i processi aziendali.


Gestione dei vendor

  • Gestione dei rapporti con i fornitori di: connettività, fonia, software, hardware ecc...
  • Gestione delle RMA in caso di guasti hardware.


Monitoraggio

  • il monitoraggio proattivo 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno delle macchine (client, server, apparati di rete ecc...) presenti all'interno dell'azienda;
  • l'aggiornamento dei principali software installati;
  • le attività di manutenzione ordinaria (verifica integrità dischi, deframmentazione, pulizia file temporanei ecc...);
  • monitoraggio dell'utilizzo delle risorse;
  • distribuzione centralizzata di applicativi ed aggiornamenti;
  • blocco di applicazioni indesiderate.


Help Desk

  • assistenza remota senza limiti;
  • inventario hardware;
  • inventario software.


Report dell'attività svolta:

  • Per il cliente sarà facile verificare il valore di questo tipo di contratto, il reparto IT non sarà più un problema a cui pensare. Se questo non fosse sufficiente potrà verificare l'attività svolta da noi leggendo i report mensili sullo stato di salute della rete, sugli aggiornamenti installati per ogni macchina, sul numero di chiamate d'assistenza evase e molto altro ancora.