Assistenza prepagata a scalare

"La tranquillità e l'economicità dei pacchetti prepagati"

L'assistenza su richiesta è pensata per tutte le aziende che sanno già che durante il corso dell'anno avranno la necessità di interventi d'assistenza e vogliono la tranquillità e l'economicità garantite dall'acquisto di pacchetti ore prepagati a scalare. 

Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta seguendo le indicazioni riportate nella sezione Come richiedere assistenza, il tempo impiegato per la risoluzione del problema verrà scalato dal monte ore acquistato.

A chi è dedicata:

L'assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano ad eFuture la gestione del proprio IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d'assistenza a prezzi agevolati.

I tipi di pacchetti:

I pacchetti sono di due tipi a seconda della tipologia d'intervento:

1) OnSite

L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente. Normalmente questo tipo d'intervento è richiesto nei casi in cui il tecnico debba operare fisicamente sulle macchine del cliente.

2) Remote

L'assistenza Remote prevede l'intervento da parte di un tecnico qualificato da remoto. L'intervento di tipo Remote viene eseguito collegandosi in via telematica alla rete del cliente. I tempi di risposta per una richiesta d'intervento di tipo Remote, sono tipicamente molto rapidi, il tecnico designato per la risoluzione del problema può entrare in azione immediatamente dopo la chiamata per risolvere nel più breve tempo possibile il problema. Nei casi in cui l'intervento da Remoto non può essere risolutivo, la richiesta d'assistenza può essere scalata e la tipologia d'intervento può diventare OnSite.

I tagli dei pacchetti e la validità:

I pacchetti possono essere da 12, 24, 48 e 96 ore ed hanno una validità di 12 mesi. Quando un pacchetto di ore è stato esaurito è possibile acquistarne uno nuovo anche con un taglio differente dal precedente.

Al termine dell'intervento:

Il tecnico fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e gli lascerà una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.

Report degli interventi:

Alla fine di ogni mese viene inviato a tutti i clienti un rapporto con l'elenco degli interventi fatti, le ore consumate e quelle residue, al fine di permettere al cliente di tenere la situazione sottocontrollo.