I numeri del 2018

31.12.2018

Anche la fine di quest'anno è arrivata ed è ora di bilanci, è stato un anno molto impegnativo sia per l'assistenza che per tutti gli altri servizi erogati.


Nel 2018 abbiamo chiuso 13.215 ticket di assistenza di cui 12.970 da remoto (98,1%) e 229 onsite (1.7%)
Il totale delle ore spese in assistenza è stato di 5.046 di cui 3.986 da remoto (79%) e 1060 onsite (21%)

Sono invece 91.250 gli esiti di backup verificati.

Siamo stati impegnati per 8.874 telefonate per complessivi 56.514 minuti.

Con il servizio di RemoteBackup abbiamo trasferito 15 TB al giorno per 365 giorni con un occupazione totale di 25 TB. Sempre per il servizio di RemoteBackup è degna di nota la frequenza a cui abbiamo portato i task di backup che ora vengono eseguiti una volta all'ora per tutti i clienti del servizio.

Per un anno che volge al termine ce n'è uno che inizia carico di novità che avrete modo di scoprire strada facendo.

Noi saremo nuovamente a vostra disposizione dal 2 gennaio.

Non ci rimane altro che augurarvi un buon 2019!

Lo staff di Efuture